VM Motori

Riparazioni motori nautici VM Motori a Livorno

VM Motori è specializzata nella progettazione, sviluppo e costruzione di motori diesel. Le ingenti risorse dedicate alla ricerca e all’innovazione, così come l’utilizzo delle più moderne tecnologie, pongono VM Motori all’avanguardia della motoristica per applicazioni industriali on-road, off-road, stazionarie e sprinkler.

L’attuale gamma è il risultato di questa filosofia: prestazioni elevate nel rispetto dei più severi livelli di emissione. Oltre all’offerta tecnologica, VM Motori è in grado di offrire ai propri clienti, un supporto di alta professionalità che va dal progetto personalizzato fino all’installazione del motore.

Il Cantiere Navale Lorenzoni è una delle realtà più apprezzate per quanto riguarda la vendita, la fornitura di ricambi e la riparazione di motori nautici firmati VM Motori.

Tecnologia all’avanguardia per i motori

VM Motori raggiunge un elevato livello di affidabilità grazie a prove di lunga durata alle quali vengono sottoposti i propri motori, utilizzando le moderne apparecchiature disponibili presso lo stabilimento di Cento (Italia).

L’approvazione finale dei motori culmina con una serie di impegnativi test effettuati direttamente negli ambienti di lavoro finali, necessari a garantire la sicurezza e la funzionalità ed apprezzati dalla più esigente clientela.

Le applicazioni VM Motori

Le applicazioni VM attualmente in produzione sono per:
  • Motori automobilistici: 3, 4 cilindri in linea e 6 cilindri a V;
  • Motori industriali “on –road”: serie R750;
  • Motori industriali “off-road”: serie D700; serie D750; serie R750;
  • Motori industriali stazionari: serie D700; serie D750; serie R750; serie SUN;
  • Motori antincendio: serie D700; serie D750;
  • Motori per gruppi elettrogeni : serie ad acqua D700; serie ad aria SUN.
Affidatevi ai professionisti del Cantiere Navale Lorenzoni se avete bisogno di riparazioni di motori nautici VM Motori!

Per un preventivo potete chiamarci al nostro numero +39 0586 891245

Per Informazioni
Share by: