Rimessaggio imbarcazioni

Il servizio di rimessaggio dei natanti a Livorno

Il Cantiere Navale Lorenzoni garantisce al cliente un servizio di rimessaggio imbarcazioni specializzato per preservare un eccellente funzionamento del mezzo, fornendo uno spazio ampio e sorvegliato per il deposito di ogni tipologia di natante.

Il servizio di rimessaggio viene effettuato durante il periodo invernale o in generale per tutti quei periodi di media e lunga durata che prevedano la ferma dell'imbarcazione, valutando anche a seconda del modello e 
dell’utilizzo la vernice antivegetativa.

Pieno rispetto delle normative di rimessaggio

Per il rimessaggio delle barche la normativa comprende direttive per la prevenzione, l’ambiente e la sicurezza, disposizioni che riguardano i cantieri navali e chi opera nel settore. Presso il Cantiere Navale Lorenzoni quindi ogni imbarcazione potrà godere di uno spazio protetto e di personale a disposizione per tutte le operazioni necessarie. 

Per un’imbarcazione sempre al top

Disponiamo di un’area di notevole estensione per il servizio di rimessaggio imbarcazioni, indispensabile per il ricovero del natante nel pieno rispetto delle sue caratteristiche, per eliminare del tutto la possibilità che si rovini lo scafo o altre sue parti fondamentali. In più, oltre al rimessaggio possiamo effettuare, grazie alle nostre maestranze esperte, tutte le operazioni di refitting e di repairing della vostra imbarcazione, per averla nuovamente nelle migliori condizioni alla fine del periodo di rimessaggio. 

Disponiamo di tutte le attrezzature e delle infrastrutture necessarie per assicurare la massima sicurezza e serenità quando ospitiamo presso di noi la vostra barca. Se volete saperne di più sulle tariffe e le altre caratteristiche del servizio di rimessaggio non esitate a contattare il nostro staff, vi forniremo tutte le informazioni del caso.

Compilate il modulo di contatto per saperne di più 

Per Informazioni
Share by: