Refitting e repairing

Refitting e repairing: la riparazione imbarcazioni a Livorno

Sempre più clienti affidano al Cantiere Navale Lorenzoni di Livorno la proprio imbarcazione per richiedere, oltre al servizio di rimessaggio invernale, lavori di refitting e di riparazione imbarcazioni per i propri mezzi.

Al nostro interno, il personale è altamente specializzato ed è cresciuto grazie alle maestranze che la nostra regione Toscana ha sempre proposto, come da sua grande tradizione. Il nostro team è in grado di soddisfare ogni esigenza del diportista, per lavori di meccanica, motoristica, carpenteria in acciaio, carpenteria in legno e lavori in vetroresina. Siamo dunque in grado di far fronte ad ogni Vostra esigenza riguardante le imbarcazioni ed utilizzando personale interno alla ditta.

Travel lift e attrezzature

Allo storico scalo di alaggio, ancora in funzione, da alcuni anni abbiamo affiancato un nuovo travel lift con portata di 150 tonnellate che permette di alare imbarcazioni con lunghezza fino a 35 metri.

Le attrezzature di cantiere sono completate da una Gru Terex da 60 tonnellate, un carrello motorizzato da 200 tonnellate e uno da 70 tonnellate, oltre ad una piattaforma aerea e nuovissimi appoggi statici e taccate. Le nostre attrezzature per la riparazione di imbarcazioni permettono interventi attenti e precisi da ogni punto di vista, per una barca nuovamente al top.

Un’assistenza completa per l’imbarcazione

Per qualsiasi domanda o necessità di chiarimento non esitate a contattarci: siamo sempre a vostra disposizione con una competenza frutto di tanti anni di attività e attenzione costante alle novità del mercato, grazie a uno staff di grande preparazione, accuratamente selezionato e sempre aggiornato.

Scrivete a info@cantierelorenzoni.it per saperne di più

Per Informazioni
Share by: