Doosan

Vendita e aftersales motori marini Doosan nel mar Tirreno

Nel 1937 in Corea del Sud nasce Doosan Infracore. L’azienda, grazie alle acquisizioni nel corso della sua storia e alle cooperazioni a livello mondiale, oggi è uno dei leader nella produzione di motori Diesel per agricoltura, terrestri e marini.

La ditta Lorenzoni da ormai 20 anni è partner Doosan ed ha oggi in servizio centinaia di applicazioni marine tra le piu svariate

Oggi la linea Doosan che noi rappresentiamo offre una gamma di potenze dai 160 ai 1200 cv. I motori sono costruiti in cooperazione e sotto progetto della tedesca MAN. Offriamo non solo i prodotti per la vendita ma grazie alla nostra partnership con Doosan siamo in grado di garantire assoluta qualità anche per quello che riguarda le riparazioni di motori industriali.

Un colosso tra i più grandi al mondo

Il Gruppo Doosan è uno dei più grandi colossi a livello mondiale, tanto da finire nell’indice Fortune 500 delle società più capitalizzate nel mondo. Doosan Infracore, che oggi figura tra i maggiori produttori di macchine movimento terra, motori diesel e gas, macchine a controllo numerico, può contare su una rete globale di stabilimenti produttivi, filiali commerciali e distributori accuratamente selezionati in tutto il mondo: è il caso anche del Cantiere Navale Lorenzoni, leader nella riparazione di motori industriali e nella vendita di motori marini.

Il partner giusto per gli interventi sui motori Doosan

I motori marini Doosan sono tra i più sofisticati oggi disponibili nel settore della nautica, e vengono realizzati per garantire prestazioni affidabili e complete sempre nel rispetto di tutti i più elevati standard in quanto a qualità della navigazione e sicurezza. Affidatevi ai tecnici del Cantiere Navale Lorenzoni a Livorno per un supporto completo, qualora emergesse qualsiasi criticità.

Scriveteci a info@cantierelorenzoni.it se avete bisogno di informazioni

Per Informazioni
Share by: