Doosan

Manutenzione motori marini Doosan di ogni tipo a Livorno

Doosan, il colosso sudcoreano leader a livello mondiale nella produzione di motori industriali e da diporto di ogni tipo, ha come partner anche il Cantiere Navale Lorenzoni di Livorno, da sempre un punto di riferimento, non solo a livello locale, per quanto riguarda la manutenzione dei motori marini. 

Anche per quanto riguarda i modelli Doosan, infatti, l’azienda livornese può offrire un supporto completo ed efficace, occupandosi di tutto ciò che riguarda l’efficienza di questi prodotti altamente competitivi ed efficienti.

I modelli Doosan

I modelli disponibili rispettano le norme TIER I – II e sono stati introdotti n. 3 nuovi modelli (DL06, DL08 e DV11) che rispettano le norme TIER III. Tutti i motori sono sviluppati per rispettare le normative Europee ed Americane che riguardano il movimento terra, scavatori e carrelli elevatori.

La gamma di potenze sviluppate dalla Doosan con 16 modelli di motori diesel partono da 81 kW fino a 245 kW. I motori Doosan possono anche essere forniti per essere applicati su gruppi elettrogeni, motorpompe e per gruppi antincendio.

Programmi di manutenzione su misura

La manutenzione dei motori marini deve essere effettuata per forza da professionisti con un’ampia esperienza in materia, soprattutto se si tratta di prodotti all’avanguardia come quelli sviluppati da Doosan in questi anni. Se la vostra imbarcazione si avvale di uno di questi motori, contattate il nostro staff, sempre a disposizione per programmi di manutenzione su misura volti a scongiurare il pericolo di guasti e criticità nonché per la riparazione completa di tutti i modelli disponibili.

Scoprite di più scrivendoci al nostro indirizzo info@cantierelorenzoni.it 

Per Informazioni
Share by: